(NUOVO)FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER RESPONSABILE DELLA PISCINA e ADDETTO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI

FINALITA’ DELL’AZIONE: Percorso finalizzato al conseguimento di competenze per lo svolgimento di attività normate da specifiche discipline di settore (“dovuti per legge”) relativo a percorsi/qualifiche presenti nel Repertorio Regionale del Profili Professionali.


STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO: 38 ore totali, stage non previsto, suddivise in nove lezioni da quattro ore e una lezione da due ore, a partire da metà giugno 2021, percentuale obbligo di frequenza 90%.


SEDE DI SVOLGIMENTO: AGENZIA FORMATIVA C.A.F.T. SRL Piazza Virgilio, 35 – 57037 Portoferraio (LI)


COSTO INDIVIDUALE PER LA FREQUENZA € 402,00 COMPRENSIVO DI: (marca da bollo € 2,00, frequenza al corso, verifiche intermedie ed esami finali oltre a: materiale didattico individuale, materiale didattico collettivo, attrezzature,assicurazione contro gli infortuni ecc.)


ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, debitamente compilate, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa C.A.F.T. SRL Piazza Virgilio, 35 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì entro la data di scadenza prevista per la data 24/02/202.


Per maggiori informazioni potete trovare in allegato, il documento con tutte le specifiche inerenti al corso e la rispettiva domanda di iscrizione.




LOCANDINA (2)
.pdf
Download PDF • 256KB
Mod
. Iscrizione RESPONSABILE PISCINA E A
Download ISCRIZIONE RESPONSABILE PISCINA E A • 143KB




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti